(Italia a tavola) – Sul finire dello scorso anno, Natura Nuova aveva lanciato il marchio Frullà Bio. Adesso l’azienda, che con il marchio Frullà identifica da una decina d’anni i prodotti a base di frutta fresca frullata, è pronta anche per la ricca gamma di prodotti di questa linea di frullati biologici ottenuti rigorosamente da frutta italiana. Si tratta di ben 13 referenze, 6 nel comodo formato doypack con tappo richiudibile e 7 nella più classica vaschetta in alluminio.
Doypack o vaschetta, tutti i prodotti sono nati da un’accurata selezione delle materie prime: solo frutta fresca (mai da concentrato), senza l’aggiunta di zuccheri, conservanti o altri ingredienti. Per una merenda sana e gustosa, perché Frullà promuove uno stile di vita sano e sostiene pratiche di consumo responsabile, ispirandosi ai principi dell’economia circolare e dello sviluppo sostenibile, per creare un impatto positivo sulle persone e l’ambiente.
I tanti gusti della linea Frullà Bio, tutti senza glutine
Le referenze nel doypack sono rappresentate da due monogusto, mela e pera, e dai golosi mix: frutti rossi, mela pesca mango, mela cocco ananas, mela banana. Le referenze in vaschetta, invece, presentano sempre i due monogusto, mela e pera, e cinque “bi-gusto” dove la mela si abbina con: pesca, banana, mirtillo, prugna, albicocca.
I prodotti della linea Frullà Bio sono naturalmente privi di glutine e contengono meno di 70 Kcal per porzione. Una confezione di Frullà equivale a una porzione di frutta.
Prezzo Frullà Bio consigliato al pubblico:
formato doypack 100 g: 0,78 euro
vaschette (2 x 100 g): 1,59 euro.