(da Italian Food Today) – La Mozzarella Latte Fieno Bio – Fior di Latte di Brimi – storica azienda altoatesina specializzata nella produzione di mozzarella e altri prodotti caseari – lancia una novità.
Il segreto di questa bontà Brimi è il Bio Latte Fieno STG, che viene munto in Alto Adige nei masi di montagna dei soci contadini. Nello specifico, le mucche che ci donano il Latte Fieno STG biologico sono alimentate solo con mangimi geneticamente non modificati e conformi al regolamento relativo alla produzione biologica e all’etichettatura dei prodotti biologici. L’alimentazione delle bovine si riflette sulla qualità del latte, che conserva i profumi e i sapori dei pascoli. Per questo motivo il Latte Fieno è considerato un latte di altissima qualità, come denota il marchio europeo STG (Specialità Tradizionale Garantita).
Grazie alle caratteristiche di questo prezioso latte, la Mozzarella Latte Fieno Bio – Fior di Latte di Brimi stupisce per il suo sapore fresco e delicato e la sua consistenza morbida e succosa. E’ perfetta se gustata da sola o come ingrediente pregiato per realizzare tante sfiziose ricette.
Per il lancio di questo nuovo prodotto, Brimi ha pensato anche ad un nuovo pack verde scuro, che cattura l’attenzione negli scaffali della grande distribuzione.